Hotel delle More
L’Hotel delle More di Vieste è una struttura costruita di recente, gli interni sono minuziosamente curati, gli esterni invece si caratterizzano per una stupenda e vigorosa area verde fatta da uliveti secolari e vegetazione tipica della macchia mediterranea; a disposizione degli ospiti: una piscina semi olimpionica, un ampio solarium attrezzato, alcuni impianti sportivi e il ristorante.
Descrizione di Hotel delle More
Sorge in un contesto di natura incontaminata, nella zona garganica, appena fuori dal centro urbano di Vieste, l'Hotel delle More rappresenta un'occasione per soggiornare a Vieste per periodi di vacanza lunga, per motivi di lavoro o per brevissimi momenti di relax; le camere di categoria 4 stelle dell'Hotel delle More dispongono di balcone o terrazzo da cui ammirare il mare, TV SAT e ambienti climatizzati; dalle camere superior deluxe e da quelle confort si gode di vista sul mare e su meravigliosi paesaggi; le camere superior si differenziano dalle altre per la presenza del bagno turco.
Scheda tecnica di Hotel delle More
Seminterrato
Piano Terra
Primo
Secondo
Terzo
Camera Matrimoniale
Doppia
Tripla
Quadrupla
B&B
Mezza pensione
Pensione completa
Servizi di Hotel delle More
Perché passare le tue vacanze all'Hotel delle More di Vieste?
L'Hotel delle More è adatto a chiunque, specie per chi cerca il relax
E’ particolarmente adatto alle famiglie, soprattutto grazie agli ampi spazi di verde e di tranquillità che la struttura garantisce; è tuttavia consigliabile anche alle coppie in cerca di relax e ai gruppi di qualsiasi età.
Camere con vista panoramica, con terrazze e balconi affacciati sul mare
Dotazioni generali delle camere
Le 120 camere dell’Hotel delle More sono tutte dotate di telefono, cassette di sicurezza, frigobar, connessione wi-fi, balcone o terrazzo, bagno con doccia, impianto di aria condizionata e TV SAT; si presentano sobrie e raffinate, con vista mare o su paesaggi mozzafiato.
Tipologia e caratteristiche di ciascuna camera
Le camere comfort dispongono di un soggiorno con un’ampia veranda; le camere deluxe sono molto spaziose e anch’esse dotate di terrazzo o balcone attrezzato; le più confortevoli sono però le camere superior con bagno turco e ampio terrazzo con vista mare; in fine le camere standard che hanno le stesse caratteristiche delle camere deluxe, non godono però di vista mare ma di una bellissima veduta sulla campagna circostante.
L’Hotel delle More dispone anche di camere allestite per diversamente abili, tutte raggiungibili per mezzo di un ascensore o dalle rampe esterne. A disposizione degli ospiti più esigenti i servizi vip quali il room service.
Ospitalità e servizio navetta all'Hotel delle More
L’ospitalità e la cortesia caratterizzano questo Hotel a 4 stelle che si affaccia sul Lungomare Europa, molto vicino al mare e alle spiagge che sono raggiungibile facilmente anche a piedi, oppure con la navetta messa a disposizione gratuitamente dalla struttura, a disposizione degli ospiti, ad orari programmati, dalla mattina alla sera, non solo per la spiaggia, ma anche per il centro di Vieste.
Ricreazione e Ristorazione all'Hotel delle More: cucina pugliese, nazionale e internazionale; angolo bar
La ristorazione offre piatti preparati con i migliori prodotti locali di Vieste e del Gargano; la cucina è adatta ad ogni tipo di clientela di qualsiasi provenienza, oltre ai piatti della cucina tipica pugliese vengono servite pietanze di cucina nazionale e internazionale e soprattutto è possibile richiedere menù per celiaci.
Fanno parte dell'area ricreativa e del ristoro anche l'ampio solarium attrezzato con ombrelloni e lettini e l'angolo bar con sedie e tavoli.
Un programma di intrattenimento e svago serale organizzato a bordo piscina, già attrezzato con ombrelloni e sedie.
Sport e attività ricreative
All’Hotel delle More non si possono trascurare le innumerevoli occasioni di praticare lo sport; all’interno della struttura si trovano un’area palestra attrezzata, impianti e campi sportivi di vario genere e affittando le biciclette si possono fare delle lunghe e interessanti escursioni sia lungo la costa viestana che verso l’entroterra garganico.